Compila il quiz per una prima consulenza gratuita

Passo 1 di 3

Società(Obbligatorio)
L’impresa ha sede legale in Italia e/o ha sede legale all’estero con una stabile organizzazione in Italia, iscritta nel registro delle imprese?(Obbligatorio)
Fatturato(Obbligatorio)
Numero dipendenti(Obbligatorio)
Ubicazione(Obbligatorio)
Colpita da terremoto negli ultimi 5 anni?(Obbligatorio)
Colpita da alluvioni o inondazioni negli ultimi 5 anni?(Obbligatorio)
Colpita da frana negli ultimi 5 anni?(Obbligatorio)
Struttura prevalente:(Obbligatorio)
Numeri dei piani fuori terra(Obbligatorio)
Anno di costruzione(Obbligatorio)
Seminterrato:(Obbligatorio)
TERRENI: Fondi o loro porzioni, con differenti caratteristiche geografiche in relazione alla posizione e alla loro conformazione.
FABBRICATO: L’intera costruzione edile e tutte le opere murarie e di finitura, compresi fissi e infissi ed opere di fondazione o interrate, impianti idrici ed igienici, impianti elettrici fissi, impianti di riscaldamento, impianti di condizionamento d’aria, impianti di segnalazione e comunicazione, ascensori, montacarichi, scale mobili, altri impianti o installazioni di pertinenza del fabbricato compresi cancelli, recinzioni, fognature nonché eventuali quote spettanti delle parti comuni. N.B.: non è considerato fabbricato quanto rientrante nella definizione “Impianti e macchinari, Attrezzature industriali e commerciali, Apparecchiature elettroniche”
IMPIANTI E MACCHINARI: Tutte le macchine anche elettroniche e a controllo numerico e qualsiasi tipo di impianto atto allo svolgimento dell’attività esercitata dall’assicurato. N.B.: è escluso quanto rientra nella definizione “Fabbricati”.
ATTREZZATURE INDUSTRIALI E COMMERCIALI: Macchine, attrezzi, utensili e relativi ricambi e basamenti, altri impianti non rientranti nella definizione di “Fabbricato”, impianti e mezzi di sollevamento, pesa, nonché di imballaggio e trasporto non iscritti al P.R.A. N.B.: è escluso quanto rientra nella definizione “Impianti e macchinari, Apparecchiature elettroniche”.